Il Catalogo formativo Fai Da Te

Il Catalogo formativo Fai Da Te

Oggi vorrei parlavi della nostra pagina “Crea il tuo Catalogo“. A che cosa serve e come si può usare?

Durante l’estate, in una piacevole riunione di condivisione con il gruppo docenti circa i contenuti da inserire sul nuovo sito, abbiamo iniziato a ragionare sul nuovo catalogo di corsi di aggiornamento.

Il punto di partenza è stato questo:tutte le nostre proposte di corsi di aggiornamento e specializzazione per le operatrici dell’estetica e del benessere già inserite lavorativamente, derivano di fatto da una rilevazione dei fabbisogni formativi rivolta direttamente alle imprese, titolari, lavoratrici, libere professioniste,studentesse attraverso un questionario.

Il questionario di solito viene compilato in sede, sia durante le attività di aggiornamento sia attraverso interviste telefoniche e contatti mail.

Allora ci siamo chiesti: sarebbe ancora più apprezzato e fruibile se messo on line e consultabile a distanza in qualsiasi momento?

La proposta è passata praticamente all’unanimità e quindi trovate il pdf del catalogo, potete guardare l’elenco di tutti i corsi e se, qualcuno in particolare vi interessa e non è ancora inserito nella sezione del sito “Scegli il tuo corso”, potete segnalarcelo e richiedere informazioni, senza impegno naturalmente, via mail.

Tutto chiaro?

Spero di sì.

A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *